Maison

Lun 15,30 – 19,30

Mar-Ven 09,00 – 12,30 / 15,30 – 19,30

Sab 09,00–12,30  Dom Chiuso

SEGUICI

Title Image

Lema

La storia di Lema è il racconto di un Made in Italy che unendo sapientemente innovazione e tradizione ha fatto della qualità e della personalizzazione i suoi atout. La sua forza risiede nella straordinaria capacità manifatturiera, carattere tipicamente italiano, che ha permesso di coniugare i valori e le efficienze tecnologiche di una grande realtà industriale ad una profonda maestria artigianale. Grande cura è posta in ogni fase della realizzazione, dalla progettazione, grazie alla stretta collaborazione con i designer, al prodotto finale. Ed è proprio nell’attenzione alla qualità che risiede l’essenza del design italiano e il modo straordinario in cui Lema lo interpreta.
Peculiarità di Lema è il forte legame con il mondo del design: la storia dell’azienda è segnata dalle collaborazioni con importanti designer che hanno saputo coniugare efficacemente il loro talento con le capacità produttive del brand.
Flessibilità compositiva, modularità e personalizzazione, estetica raffinata e alta qualità in termini di materiali e lavorazioni rappresentano le chiavi del successo di Lema.Una solida realtà industriale con radici che risalgono agli anni Trenta quando Angelo Meroni, nonno e omonimo dell’attuale Presidente, apre nel cuore della Brianza una bottega specializzata nella produzione artigianale di arredi, a cui segue l’apertura di un negozio a Milano negli anni Cinquanta. La svolta arriva negli anni Settanta: Luigi e Enrico, figli di Angelo, fondano Lema segnando il passaggio ad industria.

Categorie

Armadi

Complementi

Divani

Letti e gruppi letto

Pareti attrezzate

Tavoli e Sedie